Presepi di Petrignano in Mostra

La Proloco di Petrignano, grazie all’essenziale, preziosa collaborazione del Comitato Presepe Vivente e della Parrocchia, organizza una mostra dei presepi dei Petrignanesi presso il Prefabbricato, nei giorni e negli orari di apertura del Presepe Vivente.
Non è una gara; il nostro intento è di quello di creare una bella occasione per valorizzare l’inventiva e l’estro dei Petrignanesi attraverso un’esposizione suggestiva e sempre gradita ai visitatori.
L’ingresso è gratuito… ma saranno benaccette le vostre offerte libere!

La mostra non è da intendersi “compresa” nel biglietto del Presepe Vivente e può essere visitata anche al di fuori della rappresentazione, anche se ci piace immaginarla come ideale “conclusione” del percorso.

CHI PARTECIPA
Tutti coloro (singoli, famiglie, gruppi di amici) che hanno la passione di creare e costruire il Presepe, sia esso “tradizionale” che “artistico”, come ambientazione scenografica e articolata della Natività.

COME PARTECIPARE
Basta semplicemente inoltrare alla Proloco l’intenzione a partecipare indicando:
– nome, cognome, recapito telefonico/email
– dimensioni dello spazio necessario al montaggio del proprio presepe; specificare se la struttura andrà montata a terra o su tavolo o su altro supporto
– gli attacchi corrente necessari
– eventuali altri dettagli tecnici

La richiesta va inviata all’indirizzo email petrignana@libero.it oppure recapitata in forma scritta direttamente in sede Proloco ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE.
L’iscrizione è gratuita.

Dato lo spazio comunque limitato, la Proloco si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni qualora la sala messa a disposizione risultasse già interamente occupata – in base alle prenotazioni registrate secondo l’ordine cronologico di arrivo – prima della data sopra indicata.

QUANDO EFFETTUARE IL MONTAGGIO
I presepi potranno essere montati dal 19 al 23 dicembre, negli orari e nei modi che verranno concordati direttamente con i partecipanti.